Assistenza Clienti 

SAET  è dotata di tecnici preposti al servizio assistenza clienti per risolvere le problematiche di esercizio. Il servizio assistenza è dotato di apparecchiature per il controllo degli impianti e di metodologie con controllo a distanza: spesso infatti il sistema di supervisione consegnato al cliente è interfacciato con i tecnici in SAET per la diagnostica onlinee per assistere il cliente in fase di guasto.

 

 

La lunga consuetudine di commesse per società di ingegneria hanno portato SAET in diversi paesi europei ed extraeuropei e SAET si è attrezzata per garantire assistenza anche in quest'ultimi.

 

Con la fornitura di un impianto viene spesso proposta una formula di assistenza global service che consiste nel monitoraggio da remoto di tutte le componenti critiche, nel servizio di manutenzione predittiva in base all'effettiva usura dei componenti con monitoraggio online ed infine in una reperibilità con risposta in x ore (dove x è dipendente dalla criticità cliente).

 


Un altro importante aspetto dell'assistenza cliente è la disponibilità dell'elenco materiali online delle forniture al cliente in modo da assistere anche nella individuazione dei pezzi di ricambio. Per commesse ancora in corso il responsabile di commessa viene attivato anche nella problematica di assistenza tecnica, a commessa conclusa il servizio di assistenza si fa carico di interfacciare l'ufficio tecnico per problemi tecnici.

 


TRAINING

La teoria di base viene usualmente affrontata in corsi periodici nella nostra sede. I corsi sia per la gestione operativa, sia per la manutenzione vengono invece eseguiti on site durante la fase di  commissioning o comunque prima della consegna finale dell'impianto.