Project Management

SAET lavora per Commessa e fornisce Soluzioni Integrate con un Project Manager dedicato




SAET lavora per commessa e fornisce soluzioni integrate assistendo il cliente in ogni fase dello sviluppo dell’ingegneria, dallo studio di fattibilità iniziale, alla progettazione, alla realizzazione, alla consegna chiavi in mano e messa in servizio della installazione.

 

In SAET, ogni commessa è seguita dal Responsabile di Commessa, il Project Manager.  

 

 

È la persona responsabile della pianificazione, coordinamento e controllo della commessa, dall’avvio alla conclusione, ne analizza i requisiti e garantisce:

- la corretta realizzazione tecnica - il rispetto dei tempi di consegna - l’interfacciamento continuo con il cliente
- il coordinamento interno con progettazione/produzione/collaudo/installazione
- il mantenimento dei costi preventivati
- la verifica del completo adempimento degli obblighi contrattuali

 



Grazie a tale metodologia, SAET è in grado di essere un partner affidabile per grosse società di ingegneria.



Fra i propri Clienti consolidati SAET può annoverare nomi come Techint, Tenova, Danieli, Ansaldo, Enel, Terna, Edison, Sorgenia, etc.