Key Wind 2013 – Padiglione D7 – Stand 147

6-9 nov 2013 KEY ENERGY 2013 / KEY WIND, Rimini Fiera

 

"Keyenergy 2013" vuole rappresentare la sede in cui l´industria e gli enti locali approfondiscono, presentano e conoscono l´evoluzione delle tecnologie e della normative. Il ventaglio delle offerte va dalle rinnovabili agli usi efficienti dell´energia passando per le società grandi e piccole e che si affacciano sempre più numerose sul mercato.  Il comparto delle "Smart and sustainablecities" sarà notevolmente potenziato. Verranno presentati prodotti e soluzioni in grado di affrontare il nuovo contesto e saranno organizzati convegni e seminari per approfondire le novità normative e sul fronte degli incentivi.

Inoltre l´accordo tra Rimini Fiera e ANEV (Associazione Nazionale Energia del Vento) annunciato ad inizio ottobre 2013 permetterà il debutto di KEY WIND, sezione che si affiancherà a KEY ENERGY - ECOMONDO.
Il Team SAET sarà presente al Padiglione D7 Stand 147

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Invia una mail a export@saetpd.it con oggetto: RICHIESTA INVITO KEY WIND 2013, con il tuo nome, cognome, società e indirizzo mail, ti verranno recapitati i dati di accesso per registrarsi alla fiera e ottenere quindi l'invito gratuito. Affrettati i biglietti sono limitati.

23/09/2013 Rimini