Saet Weighing

Oltre cinquanta anni di applicazioni nella pesatura, dosaggio e miscelazione e nella automazione e regolazione dei processi di pesatura, con una particolare attenzione alle esigenze operative e gestionali del cliente, hanno permesso a SAET di diventare tra i partner più̀ accreditati, in grado di fornire una gamma completa di prodotti e di soluzioni specialistiche.

SAET può infatti fornire al cliente una soluzione “su misura”, sulla base delle caratteristiche del materiale, del processo, del layout d’impianto, ecc., al fine di garantire le performance di precisione ed affidabilità di funzionamento richieste.

I sistemi SAET hanno centinaia di applicazioni nel settore siderurgico, metallurgico, chimico, ceramico, minerario, alimentare, cementizio e di tutti quei processi che comprendono materiali sfusi, in cui è richiesta la misura del peso in termini statici o dinamici.

SAET può fornire dai più semplici Sistemi di Pesatura e Dosaggio (composti da parte meccanica e strumentazione elettrica/elettronica) ai più completi e complessi impianti di automazione di processo e di controllo ricetta.

 

 

Strumentazione elettronica di misura e controllo - Serie WS210
WS210 è la nuova Piattaforma SAET per la Pesatura, il Dosaggio e l'Automazione.
Alta precisione e grande flessibilità ne consentono l'utilizzo negli ambienti industriali dove sia necessario logica, visualizzazione e comunicazione.

La gestione di segnali da cella di carico rende lo strumento adatto a ogni sistema di pesatura.
WS210/S per Pesatura statica
WS210/B per Pesatura dinamica
WS210/D per Dosatori a nastro (misura e regolazione di portata)
WS210/L per Dosatori a perdita di peso


Logica avanzata e grafica moderna sono la vera differenza.

 

          

 

 

 

 

I Sistemi WS210 sono costituiti da un’unità centrale di controllo programmabile, fornita con software installato appropriato all’applicazione di pesatura/dosaggio richiesta. L’interfaccia grafica data dal display grafico touch screen a colori, è moderna, di facile utilizzo e permette la parametrizzazione ed il monitoraggio completo delle variabili del sistema. 

Uno stesso hardware per tutte le applicazioni