Cosa facciamo

Contattaci
Chiudi
Il team SAET è a disposizione per rispondere alle tue domande.
Confermo di aver letto e compreso l’Informativa sul trattamento dei dati personali e:

La nostra offerta

 SAET offre soluzioni di Engineering, Procurement & Construction, Operation & Maintenance, consulenza tecnica e soluzioni software, in sinergia con le linee di business.

Electrical Station – Transmission
Electrical Station – User
Technical Advisor
Electromechanical Assembly
Protection & Control

Energy Storage ≤ 1 MW
Energy Storage ≤ 10 MW
Energy Storage > 10 MW

Automation
Weighing System
Operation & Maintenance
Spare Parts
After Sales Service

Dalla consulenza alla fornitura chiavi in mano

SAET è in grado di offrire soluzioni complete per connessioni in alta tensione, ad utenti privati e pubblici, per reti di trasporto e distribuzione a livello internazionale. Le soluzioni offerte da SAET possono prevedere la formula turn-key, che prevede una fornitura completa: partendo dall’ingegneria per arrivare alla costruzione e la messa in esercizio, con fornitura di tutte le apparecchiature necessarie, sviluppando sistemi di protezione e controllo su specifiche esigenze.

Il ruolo di SAET nella Transizione Energetica

SAET è un partner affidabile e flessibile per ogni esigenza di connessione e assume un ruolo fondamentale nell’ambito della transizione energetica, connettendo impianti di produzione dalle varie fonti rinnovabili e non solo. Grazie alla sua esperienza maturata nell’ultimo decennio è in grado di offrire soluzioni di Energy Storage, integrando componenti tecnologicamente evoluti per permettere le massime performance di gestione dell’energia.

Un servizio completo e flessibile

La costante crescita tecnologica permette all’azienda di offrire anche sistemi di automazione industriale, realizzazioni di impianti rinnovabili di medie/grandi dimensioni. Si occupa di Engineering, Procurement & Construction, e servizi post vendita di Operation & Maintenance, consulenza tecnica e soluzioni software, in sinergia con le attuali linee di business e in un’ottica di sviluppo ed ampliamento dell’offerta a supporto delle esigenze dei propri clienti.
SAET è in grado di soddisfare le più complesse esigenze realizzative dei propri clienti, fornendo soluzioni qualitativamente elevate, con la flessibilità e competenze trasversali che negli anni l’hanno sempre valorizzata.

BUSINESS UNITS

Cover Business Unit SAET_Grid Solutions

Grid Solutions

Grid Solutions con focus su stazioni elettriche AT, atte a connettere alla Rete Nazionale impianti di produzione da fonti rinnovabili e altre, realizzazione di impianti rinnovabili e altre attività afferenti la costruzione di impianti connessi in rete e porzioni di rete stessa;
Energy Storage con focus su realizzazione di sistemi di accumulo elettrochimico, stand alone o associati ad altri impianti (rinnovabili, industriali, etc.).

Grid Solutions
Cover Business Unit SAET_Energy Storage

Energy Storage

Energy Storage con focus su realizzazione di sistemi di accumulo elettrochimico, stand alone o associati ad altri impianti (rinnovabili, industriali, etc.).

Energy Storage
Cover Business Unit SAET_Custom Solutions

Custom Solutions

Custom Solutions con focus sui servizi O&M di Conduzione e Manutenzione impianti, automazione e sistemi speciali industriali o esplorativi per SAET, automazione industriale ed interventi su impianti in esercizio.

Custom Solutions