The Smarter E Europe (Intersolar), Monaco 19-21 Giugno 2024
Il Team SAET ti aspetta al Padiglione B5 Stand 258
“Accelerating Integrated Energy Solutions” – Questo è l’obiettivo di The Smarter E Europe (https://www.thesmartere.de/home), la più grande manifestazione europea per l’industria energetica che nel 2024 prevede una partecipazione di circa 115.000 visitatori e più di 2.800 espositori da tutto il mondo. L’attenzione è rivolta a creare un mondo energetico orientato al futuro, puntando i riflettori sulle energie rinnovabili, la decentralizzazione e la digitalizzazione, nonché sulle soluzioni intersettoriali dei settori dell’elettricità, del calore e dei trasporti, per un approvvigionamento energetico sostenibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
The Smarter E Europe riunisce 4 eventi che si terranno in contemporanea: Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe.
La fiera si svolgerà dall’19 al 21 giugno 2024 presso la sede di Messe München.
Come l’anno scorso SAET sarà presente nel padiglione B5, che rappresenta il centro della fiera e in cui si parlerà della fornitura di energia decentralizzata e rinnovabile, di automazione intelligente degli edifici, di sistemi di gestione dell’energia all’interno di microgrid, quartieri ed edifici, nonché di servizi e prodotti d’interesse per il settore Commercial & Industrial.
EM-Power Europe punta a diventare la fiera internazionale per la gestione dell’energia e le soluzioni energetiche integrate. Presenterà alle aziende e all’industria nel suo insieme prodotti e soluzioni per una fornitura di energia intelligente, sostenibile e orientata al futuro e modi per realizzare attività e quartieri a emissioni zero.