Per SAET nuovo logo, nuovi colori, nuove grafiche e una vicinanza più marcata, anche operativamente, ad un Gruppo sinonimo di solidità e stabilità come Falck Renewables.
Dal 2022 SAET cambia veste grafica: dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Falck Renewables e l’ingresso nella divisione Next Solutions, SAET si rifà il look.
Nuovi colori, nuovi grafiche, nuovo sito internet e nuova comunicazione per un’azienda che dopo oltre 60 anni di attività, non smette di rinnovarsi e guardare al futuro.
Crediamo nel futuro, abbiamo l’energia per farlo.
Certi uomini con le loro idee hanno scardinato le consuetudini, ad esempio intuendo che un salto dorsale permette di andare più in alto di uno frontale. Anche la transizione energetica richiede sforzi straordinari e Next Solutions è pronta: supporta i clienti con soluzioni innovative che favoriscono una crescita ambientale, economica e sociale.
COSÌ LA NOSTRA VISIONE DEL DOMANI DIVENTA UN VALORE, OGGI.
Non solo estetica, però…
SAET si è rinnovata anche grazie ad una riorganizzazione operativa con l’obiettivo di accompagnare il cliente nella transizione energetica offrendo soluzioni adeguate alle necessità.
Scopri l’offerta delle nuove business line:
SAET si presenta oggi con tre unità di business: Grid Solutions, Energy Storage e Custom Solutions.
Grid Solutions, che fa capo a Enrico Bassan, con il focus su realizzazioni di Stazioni Elettromeccaniche in Alta Tensione (AT) atte a connettere alla Rete Nazionale impianti di produzione da fonti rinnovabili e non. Si occupa anche della realizzazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili e di altre attività afferenti la costruzione di impianti connessi in rete, così come porzioni di rete stessa.
Energy Storage, che fa capo a Barbara Rossi, con il focus su realizzazioni di sistemi di accumulo elettrochimico, stand alone o associati ad altri impianti (rinnovabili, industriali, etc.). Si propone come EPC Contractor per la fornitura impianti chiavi in mano o come integratore di sistema in collaborazione con i più rilevanti costruttori di batterie in campo internazionale.
Custom Solutions, che fa capo a Marco Segala, con focus su servizi di conduzione e manutenzione impianti (Operation & Maintenance), automazione e sistemi speciali industriali o esplorativi (Sistemi di Pesatura e Dosaggio).