SAET si rinnova

Contattaci
Chiudi
Il team SAET è a disposizione per rispondere alle tue domande.
Confermo di aver letto e compreso l’Informativa sul trattamento dei dati personali e:

Per SAET nuovo logo, nuovi colori, nuove grafiche e una vicinanza più marcata, anche operativamente, ad un Gruppo sinonimo di solidità e stabilità come Falck Renewables.

Dal 2022 SAET cambia veste grafica: dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Falck Renewables e l’ingresso nella divisione Next Solutions, SAET si rifà il look.v

Nuovi colori, nuovi grafiche, nuovo sito internet e nuova comunicazione per un’azienda che dopo oltre 60 anni di attività, non smette di rinnovarsi e guardare al futuro.

Non solo estetica, però… 

SAET si è rinnovata anche grazie ad una riorganizzazione operativa con l’obiettivo di  accompagnare il cliente nella transizione energetica offrendo soluzioni adeguate alle necessità. 

Scopri l’offerta delle nuove business line:

SAET si presenta oggi con tre unità di business: Grid Solutions, Energy Storage e Custom Solutions.

Grid Solutions, che fa capo a Enrico Bassan, con il focus su realizzazioni di Stazioni Elettromeccaniche in Alta Tensione (AT) atte a connettere alla Rete Nazionale impianti di produzione da fonti rinnovabili e non. Si occupa anche della realizzazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili e di altre attività afferenti la costruzione di impianti connessi in rete, così come porzioni di rete stessa.

Energy Storage, che fa capo a Barbara Rossi, con il focus su realizzazioni di sistemi di accumulo elettrochimico, stand alone o associati ad altri impianti (rinnovabili, industriali, etc.). Si propone come EPC Contractor per la fornitura impianti chiavi in mano o come integratore di sistema in collaborazione con i più rilevanti costruttori di batterie in campo internazionale.

Custom Solutions, che fa capo a Marco Segala, con focus su servizi di conduzione e manutenzione impianti (Operation & Maintenance), automazione e sistemi speciali industriali o esplorativi (Sistemi di Pesatura e Dosaggio).